Personalizza il tuo sistema di riciclaggio del nastro trasportatore con FluentConveyors in Virginia

Utilizzando un software di progettazione CAD 3D ad alta tecnologia, gli ingegneri di FluentConveyors possono creare un sistema di smistamento di riciclaggio progettato su misura che soddisferà le esigenze e le specifiche di qualsiasi azienda. Questi sistemi sono disponibili sia in lunghezze o larghezze standard, sia in dimensioni personalizzate. Durante una consultazione, gli imprenditori possono sedersi con il team di FC per discutere le loro esigenze di produzione e smistamento e determinare quale sistema di dimensioni può soddisfare queste esigenze in base a manodopera, budget, spazio disponibile e altro.

Un sistema in grado di gestire tutte le esigenze di smistamento di un'azienda

FluentConveyors, uno dei produttori di nastri trasportatori più noti del paese, offre ai clienti così tante opzioni, in termini di creazione di sistemi in grado di soddisfare le loro specifiche dirette, indipendentemente dal tipo di materiale che il sistema selezionerà o da quanti uomini lavorare con la macchina. In effetti, i loro ultimi sistemi di smistamento di riciclaggio possono essere progettati per ospitare una formazione piccola o più grande e possono essere realizzati per linee di smistamento da 3, 4, 6, 8, 10 o 12 uomini. Questi sistemi sono disponibili in larghezze e lunghezze standard e personalizzate. Il lead time medio per i lavori personalizzati varia da 16 a 18 settimane, mentre il lead time di un modello standard è più vicino a 12-14 settimane.

Qualità fino in fondo

I sistemi personalizzati avranno tempi di consegna più lunghi rispetto ai sistemi standard, a seconda delle dimensioni dell'operazione. In generale, i modelli più piccoli richiedono meno tempo per la creazione. Tuttavia, ogni sistema deve essere sottoposto a una prova di funzionamento per un periodo di dieci ore, una volta che il sistema è stato completamente assemblato. Dopo aver ottenuto il via libera, un sistema verrà immediatamente spedito al cliente.

Consulenze gratuite

Le consultazioni possono avvenire di persona, online o per telefono. Durante questo periodo, un cliente deve essere completamente preparato riguardo al tipo di sistema di smistamento che ha in mente, qual è il suo budget per questo tipo di sistema di grandi dimensioni, quanto spazio è disponibile e che tipo di manodopera deve utilizzare questi modelli. Gli ingegneri di FC aiuteranno anche il cliente a scegliere un sistema, in base al tipo di materiale da smistare, sebbene questi sistemi possano facilmente gestire lo smistamento ONP e dual stream, OCC, E-waste, C&D, single stream e PET. La creazione di uno di questi sistemi può richiedere tempo, soprattutto se il cliente ha specifiche molto precise. In qualità di leader nella produzione e progettazione di sistemi di trasporto personalizzati in Virginia, FluentConveyors è ben preparata per affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, rimangono in stretto contatto con i loro clienti durante il processo di progettazione e produzione, quindi i clienti rimarranno sempre aggiornati su eventuali ritardi e verranno avvisati quando un prodotto è finito e pronto per essere spedito.

Contatta FluentConveyors oggi stesso

FluentConveyors può creare un sistema di smistamento di riciclaggio personalizzato progettato per soddisfare le esigenze di smistamento specifiche di ciascun cliente. Il loro utilizzo del software di progettazione CAD 3D consente loro di creare facilmente un sistema che funzionerà in modo efficiente, indipendentemente dal fatto che il cliente debba apportare alcune modifiche al progetto in termini di larghezza, lunghezza o persino colore. Le aziende interessate all'acquisto di un sistema standard o su misura possono contattare direttamente FC via telefono, oppure possono compilare un modulo online sul sito aziendale e richiedere un preventivo. Inoltre, le brochure del sistema sono disponibili per il download sul sito Web dell'azienda.

Informazioni sui contatti:

FluentTrasportatori