Costruzione e demolizione

fidato di marchi globali

Se hai bisogno di una validazione per la nostra qualità, dai un'occhiata ai marchi che si sono fidati di FluentConveyors. Abbiamo lavorato con alcuni dei più grandi marchi del pianeta, fornendo loro i migliori sistemi di trasporto per soddisfare le loro esigenze esigenti.

Panoramica
Panoramica di mercato

Il 95 percento dei rifiuti C&D è riciclabile. È incoraggiante vedere che l'industria delle costruzioni sta cercando di ridurre gli sprechi e che oltre il 70 percento dei detriti di costruzione e demolizione (C&D) generati negli Stati Uniti viene riciclato.

Detto questo, secondo il CDRA, nel 2015 sono stati generati oltre 583 milioni di tonnellate di detriti C&D. Anche con l'industria delle costruzioni e del riciclaggio in crescita, c'è ancora un'enorme quantità di materiale da costruzione che viene trasformato in rifiuti di demolizione ogni giorno.

Da notare, i vantaggi del riciclaggio dei materiali di scarto nel settore edile sono enormi. Si stima che il riciclaggio dei marciapiedi in asfalto faccia risparmiare ai contribuenti americani oltre 2,5 miliardi di dollari all'anno. Questi materiali riciclati risparmiano anche migliaia di acri di spazio di discarica ogni anno.

Ora, calcestruzzo, legno, gesso / muro a secco, asfalto e scandole sono spesso meno costosi dello smaltimento delle demolizioni industriali. Il riciclaggio delle costruzioni riduce l'inquinamento sia nell'aria che nell'acqua. Complessivamente, l'asfalto in cemento e rigenerato si è affermato come il tipo di detriti riciclati più frequentemente, seguito da alcuni tipi di scarti di legno. Questi materiali sono serviti come alcuni dei pezzi più importanti nel ridurre, riutilizzare, riciclare i movimenti nel settore delle costruzioni. Quindi programmi per recuperare scandole di rottami e gesso. Altre materie prime che possono essere recuperate attraverso i programmi C&D includono il vecchio cartone ondulato (OCC) e la plastica. ( Riciclaggio oggi )

Detto questo, i mercati per l'asfalto rigenerato negli Stati Uniti occidentali sono sani e probabilmente resteranno forti. Sulla costa orientale, i mercati del calcestruzzo frantumato sono vibranti, supportati da grandi quantità di costruzioni stradali e cave.

Sfida
Sfida di mercato

Quantità significative di detriti C&D tecnicamente riciclabili possono essere collocate in discarica a volte a causa delle condizioni del mercato regionale. "Quando le tariffe di smaltimento sono elevate, i processori possono permettersi di avere più selezionatrici manuali e più attrezzature, ma quando le tariffe di smaltimento sono ridotte, i processori tendono ad andare dietro alle cose più grandi e più facili che danno il massimo per i soldi", afferma Bob Brickner, vicepresidente senior della società di consulenza Gershman, Brickner & Bratton Inc., Fairfax, Va. "A quei tempi, materiali di volume inferiore potrebbero non essere economici da riciclare".

Il riciclaggio C&D segue le tendenze del mercato delle costruzioni e della generazione di rifiuti. L'edilizia è un mercato instabile e, sebbene oggi forte, potrebbe rallentare in futuro. Sebbene vi sia stato un processo significativo nel riciclaggio ambientale delle demolizioni industriali, è difficile produrre materiali puliti da C&D (legno non verniciato / trattato, armature senza cemento, ecc.)

Conformità
Conformità al mercato
  1. OSHA
  2. ASTM
  3. AASHTO
  4. FHWA
  5. DOT di
soluzioni
Soluzioni di mercato

Fluent Conveyors offre una vasta gamma di apparecchiature / sistemi progettati per il rigore della lavorazione del materiale C&D, aiutandoti a ridurre, riutilizzare e riciclare. Fluent produce trasportatori di alimentazione con tenditore, tenditore e catena a rulli per compattare i materiali separati. FluentConveyors ha anche molte opzioni per la pulizia e la separazione di linee di frantumazione / triturazione e linee di smistamento manuali, fino a sistemi di smistamento semi-automatizzati per aiutare a separare e pulire il materiale C&D.